Fullin: garanzia di qualità e affidabilità.

QUALITÀ CERTIFICATA

Pdf-icon2Il Sistema di Gestione per la Qualità dell’organizzazione è stato verificato e approvato da Quaser Certificazioni Srl con riferimento alla norma UNI EN ISO 9001: 2008 certificato n° 840.

EFFICENZA E PRATICITÀ

Efficienza e facilità di utilizzo dei distributori automatici

Tutti i distributori installati sono conformi alla normativa vigente italiana e comunitaria della marcatura CE e Direttiva Macchine. L’azienda certifica perciò di avere provveduto a tutti gli adempimenti relativi alla loro sicurezza, salubrità ed ergonomia. Le apparecchiature vengono periodicamente sostituite, per garantire la massima efficienza e attualità delle tecnologie: inoltre riportano tutti i dati delle imprese che effettuano il servizio e dei prodotti contenuti. Una particolare attenzione viene riservata affinché la tipologia di distributore sia adatta al luogo e agli utenti cui è destinata: ad esempio, nelle case di riposo o nelle scuole elementari, vengono installate apparecchiature che non richiedono l’utilizzo di tasti numerici, per una maggiore semplicità di utilizzo.

PROFESSIONALITÀ

Professionalità e correttezza del personale e del servizio clienti

Immediatamente riconoscibili per l’utilizzo della divisa aziendale, gli addetti alla distribuzione di Fullin partecipano a periodici corsi di formazione, nei quali apprendono le norme igienico-sanitarie necessarie alla manipolazione degli alimenti e le regole per la sicurezza sul lavoro, prescritte da “D.lgs. 81/2008 (già D.Lgs. 626/94) e s.m.i. Da autentici professionisti, essi si impegnano a rispettare la privacy delle aziende e degli enti con cui sono in quotidiano contatto, nonché il regolare svolgimento delle loro attività.

IGIENE

Garanzia di pulizia e igiene dei distributori automatici e dei prodotti somministrati

Dallo stoccaggio dei prodotti al loro trasporto, dall’inserimento nei distributori all’erogazione al consumatore finale, tutto il nostro processo è sottoposto a un rigido codice di autocontrollo, secondo quanto prescritto da un manuale interno (MAIA). Tutte le attività oggetto del presente servizio di ristoro sono conformi ai disposti di cui al Regolamento CE 852/2004 (già D. Lgs. 155/97) e s.m.i. e presso la nostra Azienda è applicato un Sistema di Autocontrollo HACCP. Le autorità sanitarie vengono informate in merito allle caratteristiche e alla salubrità di ciascun distributore, come previsto dal DPR 327/80. Inoltre i responsabili aziendali dell’igiene effettuano periodici controlli sull’igiene, la qualità e la conservazione dei prodotti.

ASSISTENZA

Rifornimento puntuale e assistenza tecnica tempestiva

Scegliere Fullin significa poter contare, in ogni momento, sulla più ampia scelta di prodotti, grazie all’elevata frequenza delle operazioni di rifornimento. Esse rappresentano inoltre l’occasione per una verifica periodica del corretto funzionamento, della perfetta taratura e dell’integrità dei distributori. Anche l’assistenza tecnica si svolge con la stessa puntualità e sollecitudine: sia per quanto riguarda la manutenzione di routine, sia in caso di richieste dirette di intervento, garantendo al cliente una totale tranquillità.

PERSONALIZZAZIONE

Soluzioni personalizzate per le diverse esigenze e orientamento ad anticipare i futuri bisogni

Fullin ha un rapporto diretto, trasparente e ricco di attenzioni con i propri interlocutori: dalle piccole imprese, alle grandi realtà pubbliche e private, ogni cliente è importante, ogni esigenza merita una risposta efficace, innovativa e personalizzata. Oltre a offrire un’ampia gamma di distributori, in sintonia con spazi e consumatori diversi, Fullin è pronta a recepire le sempre nuove richieste dei consumatori, spesso anticipandole con proposte in linea con le ultime tendenze dell’alimentazione contemporanea: per dare sempre il meglio, sempre di più.

INNOVAZIONE

Continua evoluzione nelle tecnologie e nel servizio

La distribuzione automatica rappresenta non solo il presente, ma anche il futuro di gran parte dell’alimentazione quotidiana. Ecco perché Fullin dedica la massima attenzione alle nuove tecnologie del settore, come il collegamento “on-line” dei distributori a una centrale operativa che raccoglie la segnalazione di eventuali guasti e provvede in tempo reale al rifornimento dei vari prodotti quando si esauriscono: per un servizio sempre più completo e all’avanguardia.

ESIGENZE E ASPETTATIVE

Massima attenzione alle esigenze e alle aspettative dei clienti, impegno costante al miglioramento

Fullin ha predisposto un vero e proprio sistema di ascolto delle richieste, opinioni e proposte dei propri clienti. Tale servizio è svolto sia direttamente dagli operatori della distribuzione, sia attraverso un centralino telefonico. In questo modo è possibile monitorare “sul campo” la qualità dell’offerta e personalizzarla in base alle esigenze di ogni singolo interlocutore.

VARIETÀ E QUALITÀ

Massima attenzione alla qualità e varietà dei prodotti somministrati

Caffè e bevande, alimenti confezionati e freschi, specialità tradizionali o innovative… Fullin inizia con una severa selezione dei fornitori e continua con la redazione di una scheda tecnica, la quale stabilisce con chiarezza tutte le caratteristiche dei vari prodotti. Essi vengono inoltre immagazzinati in locali idonei e in sintonia con le regole sanitarie, per garantirne la perfetta conservazione. A questo si aggiunge una continua ricerca di nuove specialità: dalla frutta fresca, ai prodotti artigianali, biologici o del commercio equo e solidale.

FACILITÀ DI PAGAMENTO

Efficienza e convenienza dei sistemi di pagamento

Offrire un servizio di distribuzione automatica efficiente, significa anche fornire, insieme al distributore, un sistema di pagamento in sintonia con le caratteristiche del luogo e della clientela. Ad esempio, nelle aziende o negli spazi con frequenti utenze fisse, vengono proposti i sistemi a chiave elettronica ricaricabile, anche con possibilità di ottenere sconti particolari, mentre nei luoghi con utenza variabile, come le grandi strutture pubbliche, i distributori sono attrezzati con versatili sistemi “rendiresto” a monete e banconote. Lettori e gettoniere vengono frequentemente controllati, per garantire la massima affidabilità anche da questo punto di vista.

AFFIDABILITÀ

Affidabilità e regolarità del servizio

Fullin fornisce un servizio completo e tempestivo, con un regolare contratto che ne definisce i tempi e le modalità. Oltre ad essere moderne, affidabili e costantemente controllate, tutte le apparecchiature installate presso i clienti sono coperte da un’assicurazione che garantisce da qualsiasi danno nei confronti di cose e persone. In pratica, una volta installati i distributori, il cliente non deve più preoccuparsi di nulla: questa la filosofia del servizio Fullin.