Non solo snack e bevande. Offriamo servizi personalizzati per risoluzione di problemi distributivi all’interno delle aziende, in modo da ottimizzare la gestione del personale.

Distribuzione automatica dei D.P.I. (Dispositivi di Protezione Individuale)

distrib-personalizzatiSiamo in grado di riconvertire i nostri distributori automatici per il prelievo di D.P.I. forniti dal Cliente. In questo modo la distribuzione dei dispositivi avviene in modo preciso e tracciabile, grazie al nostro sistema gestionale e al software opzionale acquistabile dall’Azienda.

Attivazione di bonus aziendali

È possibile concordare dei bonus per il personale sotto forma di credito e/o erogazioni, da utilizzare nei nostri distributori automatici.
Tali bonus vengono caricati sulle chiavette elettroniche da noi fornite. Le somme usufruite dai dipendenti vengono fatturate all’azienda.

Due esempi esplicativi:
  • Un’azienda edile riconosce ai dipendenti che vivono in cantiere un bonus di € 1,50 per la colazione giornaliera, da effettuarsi presso i nostri distributori.
  • Un’azienda riconosce ai propri dipendenti un bonus che dà diritto a prelevare due bibite al giorno dai distributori.  Questo permette al Cliente di non dover tenere un magazzino dei suddetti prodotti e di non dover subire ammanchi, garantendo l’equità nel trattamento dei dipendenti.

Raccolta differenziata compattata

compattatori2Su richiesta del Cliente forniamo dei compattatori per plastica e lattine che permettono di ridurre in modo sostanziale il volume dei rifiuti e contribuire in modo deciso alla differenziazione. È inoltre possibile incentivare queste buone pratiche riconoscendo un accredito sulla chiavetta elettronica per ogni operazione di riciclo effettuata dal dipendente.